mercoledì 25 agosto 2010

Nuovi arrivi in casa Pedersen

Suona il campanello: chi è? Il postino. Che vuole? "Ci sono dei pacchi da ritirare".
Il plurale mi inquieta, poi realizzo e tiro un sospiro di sollievo. Sembra che ancora una volta gli spedizionieri internazionali e regionali siano riusciti a superare indenn o quasii dazi doganali ed affini.
E che, a differenza dell'Energer Z del mese scorso, stavolta la merce non sarà abbandonata davanti al cancello condominiale. Così ora mi ritrovo felice possessore di un libro di illustrazioni abbastanza raro de "La Blue Girl", serie animata giapponese che è praticamente un caposaldo del genere erotico- demoniaco (quello dove formose fanciulle vengono importunate da svariati tentacoli di forma inequivocabile e cercano di sottrarsi applicando la "tecnica dell'opossum", ovvero fingendosi morte. Il fatto che gli infoiati alieni, demoni o quel che sono interpretino l'inerzia come un nulla osta pare non sfiorarle minimamente...). Qui la cover del volume:

Proseguendo, un pezzo che mancava alla mia collezione di Cenobiti...anzi, tre pezzi. A suo tempo infatti snobbai il pack che conteneva questi simpatici bricconi per dedicarmi alla versione "singola" delle Gemelline Assemblate (letteralmente "Wire Twins") perchè più ansioso di completare la Configurazione del Lamento che di esibire la famiglia. I geniacci della Neca, infatti, avevano inserito una faccia del Rompicapo di Lemarchand in ciascuna delle confezioni dei sei soggetti principali della seconda serie di action figure dedicate ad "Hellraiser". Recentemente, ho visto tutti ed otto i capitoli della saga (scoprendo che il quarto e l'ottavo non sono mai stati girati), e nel quinto compaiono queste seducenti fanciulle in compagnia del grazioso Torso; immagino non debba spiegarvi perchè si chiama così, nè chi sia chi. Amore a prima vista, ricerca su Ebay, ed ecco spuntare il blister in Terra Albione ad un prezzo più che interessante. Il tempo di prendere i necessari accordi con chi di dovere, ed ora il terzetto fa bella mostra di sè sulla mensola dedicata ai pargoli di Clive Barker. Qui un'immagine dei soggetti in questione:


mentre qui un contributo filmato:


Come sempre, un grazie ad Hayato per essersi occupato della transazione.

In chiusura, un ringraziamento speciale a Sanae Fukuyama, persona squisita (a dir poco) grazie alla quale sono entrato in possesso ad un prezzo più che onesto di un caposaldo del genere fantastico, "La Notte Del Drive In" di Joe R. Lansdale.

Miss Fukuyama merita inoltre un particolare applauso per aver avuto la costanza di sopportare i logoranti giochi di parole e rimandi citazionisti del sottoscritto, arrivando addirittura a capirli e rispondere a tono, dimostrando dunque di possedere non solo una temerarietà che pochi possono vantare ed una cultura multimediale anche più vasta della mia, ma soprattutto di non aver paura d'usare entrambi se il caso lo richiede. Non osavo sperare esistesse qualcuno capace di tanto. Ora mi sento un po' meno solo. Adesso scusatemi, ho della roba da sfogliare e sistemare..
E devo pure finire "Andandara", ora che ci penso.

7 commenti:

  1. A parte il filmato (che non vedrò mai) :P, io ho guardato qualche video Hentai, ma preferisco comunque il classico, quello senza tentacoli per intenderci! comunque dai... a quanto pare l'estate ti ha portato una gradita sorpresa!

    RispondiElimina
  2. Più di una,in realtà.Per questo mi sto cagando addosso;quando il karma verrà a suonare alla porta, temo che il conto sarà particolarmente salato...

    PS: il filmato l'ho messo apposta. Guarda filmato...

    RispondiElimina
  3. Ma nn ci penso nemmeno -.-... a guardarlo! mica voglio avere gli incubi questa notte. ne ho già troppi di quelli per altre cose...

    RispondiElimina
  4. come sempre io vaneggio e non sto mai in topic ma sono tornata e vi mando un salutone a tutti!
    Sophie

    RispondiElimina
  5. Ciao Sophie ^^ Ma noooo, dai, il trailer si interrompe sul più bello, ghgh! Comunque, Bobby, guarda che è meglio che Daniele non lo veda, lol

    RispondiElimina

I più letti