domenica 1 agosto 2010

Pensieri sciolti


23 commenti:

  1. Buone vacanze, bobby!!! ^_^ Passale discretamente bene. Io dovrò trovare qualcosa da fare nelle due settimane centrali. Mah... mi sa che mi impegnerò per leggere tutto quello che ho lasciato indietro, e per veder se riesco a scrivere qualcosa.

    RispondiElimina
  2. Di vacanze ne farò ben poche; con tutto quel che ho da fare, come al solito non vedrò l'ora di tornare in ditta per riposarmi un po'....

    RispondiElimina
  3. Buone vacanze a tutti! Io purtroppo devo aspettare ancora un po'. Ferie dal 9 al 16 agosto. Menomale, almeno una settimana me l'hanno data! :D
    Ah, il mio blog non chiude per ferie, quindi, caro Bobby, quando vuoi passa che trovi aperto ^^
    Ah, passando a notizie più importanti: finalmente Fini sta cominciando a fare sul serio... evvaiiii!

    RispondiElimina
  4. Ma nel tuo blog passo ogni giorno, solo che non sempre lascio commenti, vuoi perchè non ho altro da aggiungere, vuoi perchè spesso i tuoi post mi inducono riflessioni più "intimiste" dei commenti pubblici. Quanto a Fini... son mica convinto di esultare. Per Uzala, bello vedere il criminano in difficoltà, ma concretamente dubito cambierà qualcosa. E tornare alle urne sarebbe una mezza catastrofe causa mancanza totale di valide alternative.

    RispondiElimina
  5. Fini fa solo bene i ravioli :P

    RispondiElimina
  6. Meno male che avevo scritto di non abbassare la media, eh....

    RispondiElimina
  7. Ma buongiorno! Tutti spariti. :S Si, è vero, tornare alle urne adesso sarebbe una catastrofe. Purtroppo temo che Fini si alleerà con casini (uff, torniamo alla dc, che schifo!) e Grillo è scomparso, non ha fatto un minimo di opposizione. Che schifo! E poi dicono che i giovani non seguono la politica... chissà perché?! -.-'
    Bobby, vedo che stai leggendo Oreglio, anche io avevo letto un suo libro, ma parecchio tempo fa. Quello era solo uno stupidario, ma fatto bene. Di cosa tratta quello che stai leggendo tu?

    RispondiElimina
  8. Grillo???? Veramente ha già detto che il MoVimento 5 StAlle si presenterà a tutte le future competizioni elettorali. Non ho ancora deciso se ciò sia bene o meno... Quanto al libro di Flavio Oreglio, è la terza parte di una dissertazione semiseria sul decadimento socioculturale in cui annaspiamo e su come possiamo evitare di rimanerne vittime. I precedenti volumi sono "Siamo una massa d'ignoranti. Parliamone" e "Non è stato facile cadere così in basso". Si leggono in fretta e sono molto molto piacevoli, nonchè stimolanti. Vivamente consigliati (presumo che tu precedentemente abbia letto una delle raccolte catartiche...)

    RispondiElimina
  9. http://it.notizie.yahoo.com/53/20100609/ttc-nasa-una-tempesta-solare-potrebbe-di-f0c422d.html

    Ecco perchè odio l'informazione =_=... giuro che se mi disfano il pc me la vado a prendere con il sole direttamente!!!!

    http://it.notizie.yahoo.com/53/20100803/ttc-il-sole-sia-sta-svegliando-lo-tsunam-f0c422d.html

    RispondiElimina
  10. Se invece tu ti dedicassi maggiormente all'informazione sapresti distinguere una notizia vera da una supercazzola come questa, visto che le tempeste solari accadono con regolarità ciclica e non ci sono mai stati apocalittici disastri come quelli paventati da questi quattro cialtroni. E poi, il mondo non finiva nel 2012?

    (peraltro, interessantissimo che si preoccupino delle ricadute su sistemi elettrici ed informatici ignorando completamente ciò che le radiazioni EM potrebbero fare al corpo umano... grazie della considerazione, eh.)

    RispondiElimina
  11. Bobby la so la storia delle tempeste solari, e fin quando ho letto l'articolo del secondo post non ho avuto problemi. E' stato il link al secondo articolo (che io ho postato per primo) a farmi incazzare :P se così si può dire.

    RispondiElimina
  12. Si, avevo letto una delle raccolte catartiche... grazie per i consigli. Che Grillo si presenterà alle future competizioni elettorali l'avevo sentito, ma non si è fatto vivo una volta che è una contro le sparate del criminano (la definizione mi è piaciuta ^^). Per questo motivo non mi ispira una gran fiducia. Boh, staremo a vedere. Sono confusa :S
    @ Daniele: non ti preoccupare, il tuo piccì è salvo XD

    RispondiElimina
  13. Mah,i motivi di confusione su Grillo dovrebbero essere altri: uno che dice di non voler entrare in politica e non lo fa dalla porta ma utilizzando la finestra, ad esempio... oppure il delirio messianico che ogni tanto lo assale. Dove finisce il marketing e dove comincia l'egocentrismo, difficile dirlo. Ben venga un'alternativa come il 5 StAlle, però qualche dubbio me lo lasciano. E comunque grillo sul criminano ne ha sempre dette di ogni, solo che buttando tutto nel calderone com'è solito fare qualcosa sfugge...

    @ Daniele: l'incazzatura andrebbe riservata per motivi molto più seri, per esempio quando ti dicono che david mills oppure andreotti sono stati assolti dalle accuse loro rivolte, non quando incappi nell'ennesima supercazzola complottarda... specie se sai già che di supercazzola si tratta.

    RispondiElimina
  14. Beh, sì bobby! Ma la mia era incazzatura figurativa :P!!! XD cmq ooooooooooooooook.

    RispondiElimina
  15. Caro Bobby, causa il fatto che sono sempre di corsa non ti ho ancora risposto: la mia confusione non riguarda Grillo in particolare, è proprio generale. Della serie che se andassimo al voto ora, non vedo un'alternativa votabile.

    RispondiElimina
  16. Dillo a me, che non la vedo dalla scorsa tornata elettorale... -_-

    RispondiElimina
  17. Stai guardando "La città verrà distrutta all'alba"?! Bellissimooooooooo :D Io l'ho visto al cinema e data la grandezza dello schermo fa ancora più effetto! Per una volta esiste un film di cui riusciamo a parlare perché l'abbiamo visto tutti e due... miracolooooo =P

    RispondiElimina
  18. Io ho visto l'originale del 1973,non il remake (che non è mai stato girato). Sarà per la prossima ^^

    RispondiElimina
  19. o cavoli.. qui si aprono post e si cambiano senza preavviso? O_o

    RispondiElimina
  20. Ho inserito un post nuovo e questo è scivolato sotto. Succede sempre.... l'ho solo scorporato appendendo il cartello "chiuso per ferie" in cima perchè non andasse perso (sennò ogni volta dovevo retrodatare il post nuovo per evitare che finisse in cima... insomma,un bordello).

    RispondiElimina
  21. Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah u.u.... ecco.... ma asp.. AHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (STONG) Aihò!!! Bobby, sono scivolato anche io... doloreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee XD!!!

    Ehm... cof cof u.u' ok torno in me... io ultimamente mi sto facendo di anime. Non dico quale però. Ah, sì... e di musica anche. Ho trovato un chitarrista che è una bomba!!! Riesce a suonare persino Smoth Criminarl di Michal Jackson con la chitarra acustica!

    RispondiElimina
  22. Mi ricordi perchè non ti ho ancora ucciso? -_-

    RispondiElimina
  23. Perchè in fondo in fondo sai che servo a qualcosa anche io. Il guaio è che non sai ancora a cosa :P!

    RispondiElimina

I più letti