domenica 11 luglio 2010

Al momento giusto

Fa caldo. Troppo. E tra un capogiro ed una maglietta sudata incappo nell'ennesima sparata di quell'inqualificabile essere ancora osannato da un ancor più inqualificabile popolo:

LA LIBERTA' DI STAMPA NON E' UN DIRITTO ASSOLUTO


Fa caldo. Troppo. E tra l'ennesima bottiglia d'acqua svuotata in tempo zero ed un'imprecazione mentre mi asciugo il sudore mi trovo incappo in questa:


Guarda un po', il ritornello è esattamente quello che ho pensato io leggendo la notizia.
Per il resto... magari quando le temperature si faranno più miti, mi ricrederò.
Adesso sono impegnato ad imparare il testo di questo gioiellino per cantarlo il giorno, sempre troppo tardi, in cui questo pezzo di merda andrà a farsi divorare dai vermi nel suo fottuto mausoleo.
Fa caldo. Troppo. Una buona scusa, per chi non può diventare ministro e cercare di avvalersi del legittimo impedimento.
Sì, sarebbe una buona scusa.
Ma non me ne servono.
E no, non mi scuso nemmeno se serve.

-La frase del giorno: "Andrai a pisciare sulla tomba di berlusconi? No, non ho voglia di fare la fila." (D. Luttazzi)

6 commenti:

  1. X°DDDDDDDDDD che bellaaaaaaaaaaaaaa!!! ghghgh che genio chi l'ha fatto sto video!!! X°DDD bellissimo e il testo ci calza a penello!!!

    RispondiElimina
  2. E' vero, è un genio! Video validissimo.
    "Il diritto di stampa non è un diritto assoluto"?! Sono allibita e alquanto preoccupata per quest'uscita così antidemocratica. E il Presidente della Repubblica non è intervenuto!! Dov'è Napolitano davanti ad una simile affermazione?! O_O

    RispondiElimina
  3. Istituzionalmente (ed umanamente) napolitano non potrebbe dire o fare molto contro l'ennesima uscita del delinquente del Consiglio... posto che già in settimana gli ha rifilato una sberla mica da ridere con una dichiarazione sul DoLo alfano. Ma ce ne saremo accorti in due, di ciò che sottintendeva il comunicato del Quirinale in merito. Ad ogni modo, se proprio avesse dovuto dire qualcosa in merito al ddl intercettazioni (perchè alla fine tutto a quello si riduce, sempre lì si torna) avrebbe dovuto farlo mesi fa, per esempio ricordando che in Inghilterra le intercettazioni possono essere disposte persino dai vigili del fuoco. Così sarebbe caduta anche la favoletta che siamo il popolo più spiato del mondo, cosa che non è. Che poi una riforma delle intercettazioni ci voglia è vero, ma non per tutelare la privacy degli italiani. Che non è in pericolo. A meno che non parlino con mafiosi, spacciatori, stupratori, pedofili... insomma, con la base degli elettori- tipo berlusconiani.

    RispondiElimina
  4. PS: ehy, ho scoperto che oggi qualcuno ci ha letto da Arcore! ^^
    Sua bassezza, non mi dica che è davvero lei. Comunque mi spiace, ma qui non ci sono minorenni nè minorate. Provi a passare sul sito del quotidiano pubblicato da suo fratello, sa, quello che a sua insaputa ha una fabbrica di decoder per il digitale terrestre e va in galera al posto suo. Sono sicuro che lì troverà qualcuno in grado di soddisfarla.
    Quanto a me, se domani il blog risulterà stranamente inaccessibile non mi chiederò "come mai".
    Ma anche in quel caso, non mi scuserò nemmeno se serve.

    RispondiElimina
  5. Ma... veramente qualcuno di quelli ti ha letto? Che han fatto, ti hanno mandato una mail? o__0

    Comunque se vuoi si scusa Sweepsy al posto tuo :D

    :*

    RispondiElimina
  6. Nah, figurati. Codardi del genere non agirebbero mai così scopertamente. Semplicemente ho dato un'occhiata alle provenienze di chi ha guardato il blog (una delle opzioni del contatore Shinystat) ed ho visto che una connessione è stata fatta da arcore. Che al massimo è un'incredibile coincidenza. Ma se il blog avesse qualche "incidente".... coincidenza anche quella.

    RispondiElimina

I più letti