venerdì 5 febbraio 2010

Il giorno più lungo

Oggi riunione fiume in Assolombarda per discutere del futuro dell' Azienda. CIGO, CIGS, numeri, proiezioni, statistiche... tutte maschere, paraventi dietro i quali si nascondono persone, famiglie. Chissà come finirà. Vi farò sapere. Ma tensione e nervosismo, come potete immaginare, mi rendono poco loquace. Quindi, per oggi, accontentatevi di queste poche righe. Ed incrociate le dita. Magari non serve a niente, ma male non farà di certo.

-La frase del giorno: "Questa tensione è insopportabile. Speriamo che duri." (O. Wilde)

4 commenti:

  1. Ciao Bobby
    Auguri per la tua riunione,"la ragazza sul ponte" è davvero un bel film bravissima e bellissima la Paradis te lo consiglio.
    Wilde diceva anche "parlate pure male di me purchè ne parliate", pertanto meglio toglieri i sassolini dalle scarpe che essere simpatici ad ogni costo.
    Boyofthetime

    RispondiElimina
  2. Bene bene, allora lo recupererò quanto prima. Comunque la riunione è andata meglio di quanto mi aspettassi(non come si poteva sperare,ma meno peggio del previsto),se solo questa neve non avesse reso la viabilità una merda...

    PS: come avrai notato,io dalle scarpe sono solito togliermi intere cave di ghiaia,quindi...

    RispondiElimina
  3. Bravo! L'ho notato.
    Esco dall'ufficio e mi spaventa solo l'idea di rientrare Milano con la neve è peggio della Siberia.
    Stasera divano, copertina e Angeli con la pistola
    con una strepitosa Bette Davis nel ruolo di Annie la barbona, una cenerentola della terza età!

    RispondiElimina
  4. Io invece, dopo aver cercato (invano) di risolvere i miei problemi di connessione internet, mi dedico alla nuova serie di Mazinga Z... moooolto interessante. A breve recensione. Fino ad allora, anzi fino a lunedì, buon week end a tutti!(E meno male che adesso piove...)

    RispondiElimina

I più letti