domenica 9 maggio 2010

Dillo a ratzy

Cito da "Repubblica":

E la Rai lancia la campagna
"Sms al papa per la solidarietà"

ROMA - "A sua immagine", il programma religioso di Raiuno, attiva un numero telefonico per inviare sms al papa.
L'iniziativa è legata all'appuntamento del 16 maggio, il giorno in cui i movimenti e le associazioni laicali cattolici si ritroveranno in Piazza San Pietro per testimoniare a Benedetto XVI l'affetto del popolo cristiano.

Un comunicato rende noto che il numero per inviare gli sms (attivo da domenica 9 maggio) sarà 3351863091. Tutti i messaggi saranno consegnati al pontefice entro il mese di maggio. "E' un'occasione davvero unica - dichiara nella nota il conduttore del programma, Rosario Carello - attraverso questo numero chiunque potrà manifestare la propria solidarietà, anche chi non sarà fisicamente in Piazza San Pietro".

http://www.repubblica.it/esteri/2010/05/08/news/un_sms_al_pap_per_la_solidariet-3916496/


Metto subito mano al cellulare ed invio quanto segue:

Messaggio numero 1:

"Solidarietà alle vittime dei mostri da voi protetti e difesi,assai più osceni del Maligno da voi vaticinato per annichilir le masse stolte.Il Male non cammina sulla terra;si affaccia dai balconi,viaggia in aereo e veste d'oro e porpora.Alla vostra morte il paradiso v'attende,giacchè l'iinferno ha ripulsa di bestie come voi.Non perda tempo a scomunicarmi: ho già fatto da me. BOBBY S. PEDERSEN

Messaggio numero 2:
"Solidarietà alle vittime della chiesa d'ogni tempo e luogo.Non ai carnefici,nè a chi li protegge. BOBBY S. PEDERSEN"


Poi però rileggo con calma l'articolo...

...

..

.

Uhm...

..

.

Pare che abbia frainteso.

Ma stavolta, anche se serve, non mi scuso.

14 commenti:

  1. Toh che bello il prossimo passo sarà il televoto.....in fondo chi meglio di Ratzy vorrebbe essere il "Grande Fratello"......!
    P.s.
    Bobby fammi gli auguri oggi sarà una giornata campale!

    RispondiElimina
  2. Caro bobby mi sa che ci staremo bene tutti all'inferno!!!

    giancarlo incrocini anche da parte mia.....

    Buona festa della mamma!

    RispondiElimina
  3. Non serve che te li faccia, Giancarlo; sai che faccio sempre il tifo per te!;-)
    E quando vuoi fare due chiacchiere,sai dove trovarmi...

    PS: AUGURI A SUPERGATTA, LA MAMMA CHE TUTTI VORREBBERO AVERE (<-- plateale leccata di qulo... ma gli auguri son sinceri! ^^)

    RispondiElimina
  4. Incrocini per Giancarlo!!
    @ Bobby: non sarebbe per niente una brutta idea inviare i messaggi che hai proposto =P adesso che li ho letti mi torneranno di certo in mente quando vedrò la loro fottuta pubblicità dell'8 per mille. "Con l'8 per mille alla chiesa avete fatto tanto, per molti"... ovvero per chi?! Per le casse di sua eminchienza Ratzinger!

    RispondiElimina
  5. Ma guarda che li ho inviati sul serio,eh...

    RispondiElimina
  6. Su questo non avevo alcun dubbio, bobby, conoscendoti :P

    RispondiElimina
  7. Eh??!! Fossi sicura che non ci sono conseguenze (io non posso permettermelo visto che, se troverò il mio lavoro, potrò aver a che fare con il clero) progetterei pure io qualche messaggio da inviare =P comunque ti ringrazio a nome di tutti quelli che vorrebbero scrivere e non possono ;-)

    RispondiElimina
  8. Cioè,secondo te dopo aver scritto peste e corna di chiunque qua sopra,aver scritto all'arcidiacono di Milano di mandarmi a casa la scomunica per incorniciarla ai tempi del mio sbattezzo ed aver inviato a suo tempo anche un messaggio d'amore direttamente berlusconi mi faccio problemi a mandare un paio di sms ad un dittatore da operetta? Mi conosci proprio poco... ^^

    RispondiElimina
  9. Cari amici dobbiamo smettere di preoccuparci di ciò che pensano gli altri tanto è sempre una battaglia da cui uscire sconfitti.
    Quindi se il santo padre sente la necessità di ricevere sms dovrà anche esporsi alla critica, opterei anche per qualche mms con graziose immagini a vostra insindacabile scelta.

    RispondiElimina
  10. No dai, gli mms son troppo cari... La cosa buffa sarebbe se mi minacciassero di scomunicarmi. Ancora. Nel XXI secolo. Pauuura.... -_-

    RispondiElimina
  11. Col canguro, i mariachi ed i trampolieri. ^^
    E SOLO DODICI APOSTOLI ED UN CRISTO !!!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. Eh si, ti conosco ancora pochino (purtroppo)... ma sto studiando. Un po' di pazienza, no?! ^^ Comunque, si un bel rogo va benissimo. Fatti catturare che così mi diverto a farli fuori tutti!! Una bella spada e zac-zac, qualche testa volerààààà... ok, stasera ho voglia di sclerare! -_____-

    RispondiElimina

I più letti